logo

About me and copyright

Print page

Mi chiamo Sarah Brunella, ho 41 anni, sono nata e cresciuta in Svizzera, dove sono tornata nel 2019 dopo aver vissuto per 15 anni in Italia. Cucino per amore e fotografavo per passione, prima che questa passione si trasformasse nel mio lavoro. Condivido sul mio foodblog tutto ciò che conosco/scopro/provo/amo.

Ho studiato Lingue e letterature moderne presso l’Università di Tor Vergata a Roma.

Ho lavorato e/o collaborato come freelance per siti (Alfemminile), portali di e-commerce (Cucinando, Troppotogo,…) e testate giornalistiche del calibro di Corriere della Sera.

La mia intervista per un magazine svizzero, TicinoVino (Estate 2020):

Potete trovare una mia intervista fatta per Tribù Golosa.
Potete leggere un’intervista fatta per Inkifi QUI:


Potete trovare parte del mio lavoro anche sul portale Feedfeed, con contributi di foto e ricette.
Ho preso parte alla realizzazione di due riviste, per due anni consecutivi, a tema “biscotti delle feste” per Bake from Scratch come contributor esterno, materiale con cui ho preso parte anche a due libri, pubblicati sempre da Bake from Scratch.


Il mio account Instagram ha più di 119’000 followers, e proprio grazie ad esso ho avuto occasione di collaborare con diversi brand tra cui Ariete-il genio della casa, Lissie Lou, Kamikoto, Edge of Belgravia, Klasse14, SkinnyMe Tea, Goody Woody, Natural Mojo, Your Tea, Happy Socks. Matic Bennet ceramics, Fol Epi.

Attualmente lavoro per la rivista di food svizzera Fooby, per cui sviluppo ricette, cucino e fotografo.

E’ possibile vedere la mia presenza online e d il mio Media Kit sul sito Influence.co .

Tutto quel che trovate sul blog sono ricette realizzate e fotografate da me.

Il mio indirizzo e-mail per qualsiasi informazione o contatto di lavoro è il seguente: pupi1980@gmail.com

Tutti i diritti relativi a foto e testi presenti su questo sito, laddove non diversamente indicato, sono di proprietà di Sarah Brunella.

Se si desidera utilizzare una foto, non ne viene concesso l’uso senza una richiesta che verrà valutata. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link alla fonte originale.

– se si desidera acquistare una foto, l’indirizzo a cui contattarmi è pupi1980@gmail.com.

Se verranno riscontrati plagi verranno prese le contromisure del caso, non escludendo di adire alle vie legali (avendo il marito avvocato davvero non mi farei alcuno scrupolo, ergo riflettere bene).