logo Sarah’s Kitchen Stories

About me and copyright

Print page

Mi chiamo Sarah Brunella, ho 39 anni, sono nata e cresciuta in Svizzera, rimbalzando per qualche anno da un paese all’altro. Sono una moglie, mamma, gattofila, golosa, curiosa, cucino per amore e fotografavo per passione, passione che si è trasformata nel mio lavoro. Condivido sul mio foodblog tutto ciò che conosco/scopro/provo/amo.

Ho studiato Lingue e letterature moderne presso l’Università di Tor Vergata a Roma.

Ho lavorato e/o collaborato come freelance per siti (Alfemminile), portali di e-commerce (Cucinando, Troppotogo,…) e testate giornalistiche del calibro di Corriere della Sera.
Potete trovare una mia intervista fatta per Tribù Golosa.
Potete leggere un’intervista fatta per Inkifi QUI.
Potete trovare parte del mio lavoro anche sul portale Feedfeed, con contributi di foto e ricette.
Ho preso parte alla realizzazione di due riviste, per due anni consecutivi, a tema “biscotti delle feste” per Bake from Scratch come contributor esterno, materiale con cui ho preso parte anche a due libri, pubblicati sempre da Bake from Scratch.
Il mio account Instagram ha più di 100’000 iscritti, e proprio grazie ad esso ho avuto occasione di collaborare con diversi brand tra cui Ariete-il genio della casa, Lissie Lou, Kamikoto, Edge of Belgravia, Klasse14, SkinnyMe Tea, Goody Woody, Natural Mojo, Your Tea, Happy Socks.
E’ possibile vedere la mia presenza online sul sito Influence.co .

Tutto quel che trovate sul blog sono ricette realizzate e fotografate da me.

Il mio indirizzo e-mail per qualsiasi informazione o contatto di lavoro è il seguente: pupi1980@gmail.com

Tutti i diritti relativi a foto e testi presenti su questo sito, laddove non diversamente indicato, sono di proprietà di Sarah Brunella.

Se si desidera utilizzare una foto, non ne viene concesso l’uso senza una richiesta che verrà valutata. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link alla fonte originale.

– se si desidera acquistare una foto, l’indirizzo a cui contattarmi è pupi1980@gmail.com.

Se verranno riscontrati plagi verranno prese le contromisure del caso, non escludendo di adire alle vie legali (avendo il marito avvocato davvero non mi farei alcuno scrupolo, ergo riflettere bene).